Home > Android > OnePlus 5T verrà presentato a New York

OnePlus 5T verrà presentato a New York

OnePlus One

Non ci sono più dubbi sull’arrivo a breve di OnePlus 5T. Le tante indiscrezioni non ufficiali sono state accompagnate nelle ultime settimane  da tanti messaggi su Twitter da parte di Pete Lau e Carl Pei, i due fondatori della società, che stanno facendo luce su molti dettagli.

Sappiamo, infatti, che il nome del dispositivo sarà effettivamente OnePlus 5T (e non 6, nonostante uno stravolgimento del design con il passaggio dal rapporto di forma 16:9 al 18:9), sappiamo che avrà il jack delle cuffie, ed ora sappiamo anche dove sarà presentato e un primo accenno al prezzo di vendita sul mercato cinese.

L’evento di presentazione dovrebbe svolgersi a New York, stando alla foto pubblicata dal profilo ufficiale di OnePlus qualche ora fa su Twitter. Non è stata indicata una data precisa anche se dovrebbe trattarsi del prossimo 16 novembre stando ai dati trapelati da Amazon India qualche settimana fa.

Qualche notizia è arrivata anche in merito al prezzo di vendita di OnePlus 5T. In realtà non è un dato preciso e comunque fa riferimento al mercato cinese dove il prezzo è più basso rispetto a quello che troveremo sullo shop ufficiale. Comunque, secondo Pete Lau basteranno meno di 4000 yuan per portarsi a casa il nuovo flagship della società.

Al cambio attuale si parlerebbe di circa 520 euro ma. come dicevamo prima, questo dato non è un punto di riferimento per il nostro mercato. Sicuramente il prezzo sarà più elevato rispetto a OnePlus 5 ma non di molto visto che ad eccezione del display in rapporto di forma 18:9 le altre specifiche non dovrebbero subire variazioni.

D’altronde OnePlus 5T non era previsto nella strategia iniziale della società ma la moda del momento del display 18:9 ha costretto un po’ tutti a correre ai ripari.

Via Via 2