Home > Android > OnePlus 5 riceve l’aggiornamento alla OxygenOS 4.5.8

OnePlus 5 riceve l’aggiornamento alla OxygenOS 4.5.8

OnePlus 5

OnePlus non trova pace con il suo ultimo top di gamma OnePlus 5, uno smartphone che si sta rendendo protagonista nel bene (è innegabilmente lo smartphone Android più potente e veloce del momento) e nel male (tanti problemi di gioventù a livello software ma anche hardware con il display storto). Tuttavia, non si può negare l’attenzione della società che sta cercando di “tappare tutti i buchi” a forza di aggiornamenti software.

L’ultimo update alla versione 4.5.7 sembrava aver risolto molti problemi importanti e aveva anche introdotto novità fondamentali come l’introduzione della stabilizzazione digitale EIS nei video in 4K e l’introduzione delle patch di sicurezza di luglio oltre ad una serie di bugfix e ottimizzazioni. Eppure la società ha deciso di bloccare quasi immediatamente il rilascio di questo aggiornamento.

La motivazione è più o meno la solita: si risolve un bug e se ne crea un altro, questa volta verificabile solo in determinate condizioni ossia durante la riproduzione di alcuni giochi. La società dopo i tanti problemi software che ha dovuto affrontare ha deciso saggiamente di intervenire tempestivamente e ha subito provveduto al rilascio della OxygenOS 4.5.8 che praticamente mantiene lo stesso changelog della versione 4.5.7 con l’aggiunta del fix per il problema dei giochi.

Se non avete ancora ricevuto l’update potete usare il “solito” trucchetto della VPN utilizzato anche con i precedenti update.

Dovete scaricare l’app che trovate nel badge in fondo a questo articolo e selezionare il server “Germany”. A questo punto andate nel menu impostazioni – Aggiornamenti di sistema. Vi verrà notificato l’update. Ora arrestate la VPN e avviate tranquillamente il download.

L’app da scaricare è Free VPN proxy by Snap VPN:

Free VPN proxy by Snap VPN
Free VPN proxy by Snap VPN
Developer: Snap VPN
Price: Free+

Via