Home > Android > OnePlus 5 e 5T: l’aggiornamento ad Android 10 è imminente

OnePlus 5 e 5T: l’aggiornamento ad Android 10 è imminente

Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e a giorni arriveranno i nuovi modelli 8 e 8 Pro. D’altronde lo si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa. Ciò nonostante l’azienda è sempre impegnata a rilasciare aggiornamenti per i suoi smartphone meno recenti. Pochi giorni fa abbiamo visto come l’azienda abbia implementato le patch di sicurezza di marzo 2020 non solo sui modelli della serie 7 e 7T ma anche sui modelli 6 e 6T. Oggi, invece, parliamo dei modelli più “vecchi”, ossia OnePlus 5 e 5T.

Nelle scorse ore sono emerse alcune indiscrezioni interessanti in merito al rilascio dell’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde per questi due smartphone. Sembra, infatti, che l’aggiornamento ad Android 10 con la OxygenOS sia stato recentemente certificato da Google mentre l’update ad Android 10 con la HydrogenOS è già disponibile da qualche settimana. Ad ogni modo l’azienda ha promesso il rilascio entro il Q2 2020 e quindi con i tempi ci siamo.

Ricordiamo che entrambi i dispositivi sono ormai fuori dal mercato. La nuova serie OnePlus 7T, invece, è disponibile ai seguenti prezzi:

  • OnePlus 7T al prezzo di 599 euro per la versione con 8GB di RAM e 128GB di storage.
  • OnePlus 7T Pro al prezzo di 759 euro con 8GB RAM e 256GB storage.

A complemento della serie OnePlus 7T, dal 23 Ottobre le Bullets Wireless 2 saranno presto disponibili nel nuovo colore Olive Green.

OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono disponibili dal 17 Ottobre su OnePlus.com/it/store, da Media World e su Amazon.

Via