Home > News > OnePlus 3 non necessiterà di alcun invito per l’acquisto

OnePlus 3 non necessiterà di alcun invito per l’acquisto

OnePlus One

L’unico difetto della prima e della seconda generazione di smartphone OnePlus non era legato tanto alle caratteristiche tecniche ma quanto alla modalità di commercializzazione. Infatti, almeno inizialmente, non tutti potevano acquistarli in quanto era necessario ricevere un invito. Fortunatamente però, con OnePlus 3 il sistema ad inviti è stato eliminato e chiunque potrà procedere all’acquisto diretto del device non appena esso sarà disponibile effettivamente sul mercato, ovvero il giorno dopo della presentazione (OnePlus 3 sarà presentato ufficialmente il 15 Giugno).

Si tratta senza dubbio di una notizia molto importante in quanto significa che OnePlus finalmente è riuscita a prendere accordi con i propri fornitori al fine di avere a disposizione, fin da subito, un numero di scorte sufficiente a far fronte all’elevata domanda prevista.

Con OnePlus 3 stiamo dicendo ufficialmente addio agli inviti. Si tratta di un grande passo per noi come azienda e per i nostri fan e appassionati di tecnologia. Dopo l’invio di milioni di inviti nel corso degli ultimi due anni, è difficile non pensare di nuovo ai primi giorni e fino a che punto siamo arrivati. Siamo orgogliosi di aver raggiunto un punto in cui ci sentiamo sicuri nel rendere il nostro nuovo dispositivo disponibile senza inviti fin dal primo giorno.

A questo punto OnePlus 3 si candida sul serio a diventare un serio concorrente degli smartphone più blasonati come Samsung Galaxy S7 ed iPhone 6s. Non vediamo l’ora di vederlo presentato per scoprire anche il prezzo di vendita.

FONTE