Home > Smartphone > OnePlus 2: raggiunti 1 milione di inviti, oggi anche a Milano

OnePlus 2: raggiunti 1 milione di inviti, oggi anche a Milano

OnePlus

Presentato solo pochi giorni fa, OnePlus 2 ha già raggiunto un traguardo importante in termini di successo, dimostrando che questa seconda generazione è davvero la 2016 flagship killer.

La selezione ad inviti questa volta è stata meno rigida sulle modalità per ottenere un invito, dunque il passaparola ha funzionato egregiamente arrivando a toccare quota 1 milione in sole 72 ore.

Avere un invito però non è sinonimo di poter acquistare lo smartphone, visto che OnePlus 2 verrà reso disponibile per gli utenti selezionati dal brand, poi passerà ad una cerchia di utenti più attivi su forum e altri canali promozionali, ed infine le unità rimanenti saranno messe in vendita tra chi è in possesso di invito ma non rientra nei primi giri di vendite.

Oggi saranno adibiti alcuni stand OnePlus in alcune città (compresa Milano), dove i primi 50 clienti avranno la possibilità di assicurarsi un device, oppure un invito per acquistarlo.

Una modalità ancora troppo contorta e poco chiara, ma che andrà ad essere spiegata nel dettaglio col passare dei giorni, rendendo tutto più semplice per i clienti. La società ha promesso che farà di tutto per arrivare ad una quantità di inviti almeno 500 volte superiore a quella dello scorso anno, quando si aspettava di vendere non più di 100 mila unità, per poi raccogliere 15 volte tanto.

Via