Home > Android > OnePlus 2: in arrivo una versione Mini alla fine dell’anno?

OnePlus 2: in arrivo una versione Mini alla fine dell’anno?

OnePlus

Nella giornata di ieri, il CEO e co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha confermato che la società cinese, entro la fine dell’anno, lancerà un nuovo smartphone (qui il nostro articolo dedicato) Purtroppo Pei non ha fornito nessun dettaglio riguardante il terminale, ma ora sappiamo maggiori informazioni sul nome dello smartphone.

Durante il Reddit AMA, OnePlus ha detto ai propri fan che il suo prossimo smartphone, non si chiamerà ne OnePlus 3, ne OnePlus 2S. A questo punto il nuovo terminale potrebbe essere invece OnePlus Mini, visto che la società ha anche affermato che vuole andare ad ampliare la propria gamma di smartphone.

Così il nuovo terminale, che ricordiamo, dovrebbe essere presentato ufficialmente verso la fine dell’anno, non dovrebbe essere il successore di OnePlus 2. Questo non vuol dire che l’azienda non stia già iniziando a pensare al suo prossimo smartphone top di gamma.

Entro fine anno potrebbe essere presentato una versione Mini di OnePlus 2

Di fatti OnePlus, ha intenzione di vendere la sua prima generazione fino alla fine dell’anno. Dopo di che, il terminale non sarà più disponibile per l’acquisto.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere, nel frattempo, le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via