Home > Android > OnePlus 2: debutto a Settembre. Novità per Lollipop su OnePlus One

OnePlus 2: debutto a Settembre. Novità per Lollipop su OnePlus One

one-plus-one

In occasione di un AMA (Ask Me Anything) che ha avuto luogo sulla nota piattaforma di Reddit, OnePlus ha diffuso dichiarazioni che fanno luce su quelle che sono le novità previste per il suo prossimo futuro. Più in particolare è stato annunciato che OnePlus 2 arriverà sul mercato nel corso del terzo trimestre (quindi al massimo per il mese di Settembre) e che verrà venduto sempre tramite l’ormai noto sistema ad inviti.

Nel corso delle ultime settimane sono state molte le indiscrezioni che hanno riguardato OnePlus 2, la più importante delle quali è sicuramente data dalla presenza di un sistema operativo con OxygenOS (l’addio all’ipotesi Cyanogen pare ormai alquanto certo). E per quel che riguarda le sue caratteristiche si è mormorato del fatto che il terminale possa non incorporare una batteria removibile né uno slot di memoria esterna capace di ampliare ulteriormente lo storage a disposizione dell’utente.

Ma c’è un’altra novità in seno all’azienda: l’aggiornamento a Lollipop da parte di OnePlus One. Ebbene, l’update alla nuova piattaforma operativa dovrebbe slittare per altro tempo ancora rafforzando ulteriormente la convinzione secondo la quale questo Android 5.0 Lollipop stia creando più caos che altro.

In ogni caso continueremo a seguire con interesse l’evolversi della situazione, certi che anche stavolta OnePlus saprà fare un buon lavoro soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo.

via