Home > Apple > OneNote per iOS si aggiorna e si rifà il look

OneNote per iOS si aggiorna e si rifà il look

OneNote per iOS si aggiorna in queste ore e si rifà il look con tante novità estetiche. Ma vediamo le novità nel dettaglio grazie al changelog ufficiale:

Novità nella versione 16.0

  • Scopri l‘interfaccia utente ridisegnata di OneNote: Grazie a un layout migliorato, è più facile che mai organizzare le tue note. Tutti i blocchi appunti, le sezioni e le pagine si trovano in colonne sul lato dell’app, facilmente esplorabili con utilità per la lettura dello schermo, tastiere e altro ancora.
  • Problemi? Invia feedback direttamente dall’app (OneNote->Impostazioni->Invia feedback)
    Hai un’idea brillante? Suggeriscila su https://aka.ms/onenote-ios-suggest 

Ricordiamo le principali caratteristiche di OneNote per iOS:

  • Cattura i tuoi pensieri, le scoperte e le idee e semplifica la pianificazione dei momenti importanti della tua vita con il tuo blocco appunti digitale personale. Con OneNote, puoi pianificare i grandi eventi, cogliere l’ispirazione del momento per creare qualcosa di nuovo e tenere sotto controllo l’elenco di impegni troppo importanti da dimenticare. A casa, in ufficio o per strada, le tue note sono disponibili in tutti i tuoi dispositivi.
  • Organizza le note nel modo più consono alle tue esigenze. Crea, rinomina, cerca, ordina e copia pagine, sezioni e blocchi appunti. Trova rapidamente le note più recenti e aggiungi le pagine che usi di più. Proteggi le tue note con una password e usa Touch ID per accedervi rapidamente.
  • Condividi le tue note con amici e colleghi, mentre pianifichi un party o collabori a un progetto scolastico con i compagni. Puoi unire le forze e lavorare insieme a tutti gli altri contemporaneamente in un blocco appunti condiviso.
  • Accedi alle tue note da un Mac, un iPhone, un iPad e altri dispositivi. Poiché le note vengono sincronizzate nel cloud (OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint), è facile accedere alle tue ricette sull’iPhone mentre fai la spesa in negozio, recuperare i compiti sul Mac in classe o controllare l’itinerario sull’iPad durante un viaggio. 
  • Crea elenchi per tenere traccia degli impegni quotidiani, della spesa da fare o dei viaggi da pianificare. 

Potete scaricare OneNote per iOS cliccando su questo badge:

Microsoft OneNote
Microsoft OneNote
Price: Free

Via