Home > Applicazioni > OneDrive: utenti non soddisfatti della grafica

OneDrive: utenti non soddisfatti della grafica

onedrive

Uno dei maggiori problemi delle applicazioni di Windows Phone sicuramente è l’interfaccia grafica. Infatti molti utenti non sono rimasti contenti dopo aver visto le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento di OneDrive.

L’ultimo aggiornamento di OneDrive risale allo scorso 28 Ottobre. L’applicazione risulta avere un menù non coerente con lo stile del sistema operativo dell’azienda di Redmond. Ciò che è stato apprezzato meno di tutti è la grande barra superiore, che va a togliere spazio ai contenuti.

Si tratta di una critica che Microsoft non ha potuto non considerare, visti i molti voti negativi, riguardanti proprio la grafica di OneDrive. L’azienda di Redmond però assicura di aver ascoltato tutti i feedback a riguardo e ha deciso di mettersi al lavoro per poter migliorare anche questo aspetto.

Utenti Windows Phone non soddisfatti della grafica di OneDrive

Infatti l’azienda di Redmond da appuntamento al prossimo update di OneDrive, assicurando che la grafica dell’app verrà sicuramente migliorata. Si tratta di una notizia importante, perché sta a significare che Microsoft sta molto attenta anche alle valutazione dei propri utenti che hanno deciso di comprare un dispositivo Windows Phone.

Ovviamente non sappiamo ancora quando l’applicazione verrà aggiornata. Una cosa che potete fare è darci una vostra opinione a riguardo, non solamente per la grafica di OneDrive, ma per tutte quelle applicazioni che non vi soddisfano per grafica. Speriamo che almeno Microsoft diventi più veloce ad aggiornare le proprie applicazioni.

Via