Home > Apple > OneDrive si aggiorna nuovamente su iOS

OneDrive si aggiorna nuovamente su iOS

Nuovo aggiornamento per l’applicazione iOS di OneDrive, il servizio cloud di Microsoft che un tempo si chiamava SkyDrive. L’aggiornamento odierno porta la versione dell’applicazione alla 4.4 e, tra le varie novità, introduce la possibilità di condividere più files in maniera contemporanea.

Microsoft_OneDrive_610x373-11

Un’altra novità introdotto con questo update è la nuova visualizzazione delle fotografie presenti nel nostro account. Inoltre ora abbiamo una nuova ricerca unificata, che passa al setaccio sia i file che le cartelle. Per tutte le novità che sono state introdotte, vi lasciamo al changelog ufficiale presente sull’AppStore di Apple:

  • Visualizzazione Condivisi aggiornata
  • Nuova visualizzazione Foto di tutte le foto salvate in OneDrive (nota: le catture di schermata sono comunque tutte disponibili nella cartella del rullino)
  • Possibilità di selezionare più file da condividere contemporaneamente
  • Funzione di ricerca di file e cartelle
  • Nuova configurazione dell’account dall’interno dell’app
  • Correzione di bug corretti e miglioramenti per la stabilità

Vi ricordiamo che per poter scaricare OneDrive sul vostro dispositivo iOS, occorre che vi sia installato la versione 7.0 o successiva e che vi sia uno spazio libero in termini di memoria di almeno 10,3 MB.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o voleste installarla per la prima volta, vi lasciamo qui di seguito il nostro app box che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dello store.

Microsoft OneDrive
Microsoft OneDrive
Price: Free+