Home > Applicazioni > OneDrive si aggiorna: ecco le novità

OneDrive si aggiorna: ecco le novità

OneDrive

Da poche ore, Microsoft ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per il client di OneDrive, per tutti gli smartphone mossi dal sistema operativo Windows Phone. l’aggiornamento introdotto è un minor update, ma andiamo a vedere le novità introdotte.

Ricordiamo che l’applicazione OneDrive permette di andare a memorizzare su Cloud, qualsiasi tipo di file, dalle foto ai video. Per sapere qualche tipo di servizio cloud possa essere il migliore, vi consigliamo di andare a vedere il nostro articolo dedicato a questo link. 

Le principali novità introdotte sono due, come riportate anche sul changelog ufficiale: l’introduzione di Tile trasparenti nella schermata Start e gli immancabili bug fix e miglioramenti delle prestazioni. Il fatto che adesso i Tiles sulla schermata Start saranno trasparenti potrebbe far piacere a chi non aveva apprezzato invece lo sfondo blu fisso.

Ecco che giunge la versione 4.11 di OneDrive

Vi ricordiamo, inoltre che l’aggiornamento rilasciato per OneDrive, porta l’applicazione alla versione 4.11. Continuando a parlare dell’update, le correzioni di sistema e il miglioramento delle prestazioni, sono sempre graditi, per un’applicazione fondamentale per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone mosso dal sistema operativo di Microsoft.

Comunque sia per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento, oppure installato l’applicazione OneDrive, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download. 

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via