Home > Applicazioni > OneDrive per WP 8.1 riceve un nuovo aggiornamento

OneDrive per WP 8.1 riceve un nuovo aggiornamento

Microsoft punta molto sul suo servizio di cloud storage OneDrive, per questo motivo ha deciso di migliorare sempre di più le applicazioni ad esso dedicato in maniera costante. Recentemente è stato il turno di OneDrive per Windows Phone che, attraverso l’update ricevuto ha introdotto sostanzialmente una sola novità funzionale.

Microsoft_OneDrive_610x373-11

Arrivato alla versione 4.3, OneDrive per Windows Phone ha aggiunto la nuova sezione relativa al cestino. Infatti, un pò come avviene su Windows, i files che eliminiamo dal nostro account di OneDrive non vengono più cancellati definitivamente ma vengono spostati semplicemente all’interno del cestino. Da questa sezione poi, saremo in grado o di ripristinarli o di cancellarli in maniera definitiva.

Oltre a questa novità, il changelog ufficiale riporta, come quasi sempre, alcuni bug fixes e miglioramenti vari alla stabilità. Ricordiamo che, una volta che ci si iscrive a OneDrive, si ricevono immediatamente 15 GB di storage gratuito. Esistono ovviamente dei piani a pagamento che offrono più spazio di archiviazione. Il servizio è disponibile anche sulle piattaforme di Android ed iOS.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o se semplicemente vorreste scaricare l’applicazione di OneDrive, vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁