Home > Applicazioni > OneDrive per Windows Phone si aggiorna alla versione 6.4

OneDrive per Windows Phone si aggiorna alla versione 6.4

OneDrive

L’applicazione per Windows Phone di cloud di Microsoft, OneDrive ha ricevuto un nuovo aggiornamento, giungendo così alla versione 6.4. Ma andiamo a vedere insieme tutte le novità introdotte in questo aggiornamento.

Innanzi tutto, la nuova versione di OneDrive, appena aggiornata, introduce dei miglioramenti visivi, alcune correzioni di bug e una miglioria generale del sistema e delle performance. Per chi non sapesse che cos’è OneDrive, si tratta di un’applicazione cloud, in cui è possibile andare a salvare tutti i propri file. Inoltre è possibile utilizzarla sia sul proprio dispositivo, sia su Computer (Windows o Mac).

I servizi offerti da tale app sono molto simili a quelli di Dropbox, abbiamo quindi un determinato quantitativo di memoria a disposizione, che potrà essere ampliato, attraverso il pagamento di determinati abbonamenti.

OneDrive si aggiorna alla versione 6.4 su Windows Phone

Su OneDrive sarà possibile andare a salvare qualsiasi tipologia di file: foto, video, documenti, ecc. Inoltre si potranno condividere i documenti più pesanti con un link; volendo si possono anche inviare degli allegati. I file salvati su One Drive si possono aprire con altre applicazioni, per esempio i documenti in Word.

Comunque sia ricordiamo che l’applicazione di OneDrive è giunta alla versione 6.4, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download, qualora non abbiate ancora scaricato l’applicazione.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via