Home > Applicazioni > OneDrive per iOS: aggiunte nuove funzionalità col 3D Touch

OneDrive per iOS: aggiunte nuove funzionalità col 3D Touch

OneDrive

Microsoft dimostra di tenere molto ai propri servizi rilasciati per piattaforme software concorrenti visto che rilascia aggiornamenti molto frequentemente per essi (a volte anche maggiori rispetto alle varianti per Windows). Ad esempio, nelle scorse ore ha aggiornato nuovamente il client OneDrive per iOS introducendo alcune novità degne di nota. In realtà, nonostante l’aggiornamento coinvolga interamente il sistema operativo iOS, le novità riguardano solamente gli iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, per via della tecnologia 3D Touch presente solo in essi. E’ stato infatti migliorato il supporto per quella tecnologia.

Il changelog ufficiale della nuova versione 6.3 di OneDrive per iOS riporta:

  • Supporto per 3D Touch: Recupera rapidamente i tuoi file più recenti dall’icona di OneDrive nella schermata iniziale.
  • A grande richiesta: Ricerca per ambito nelle cartelle per il tuo account OneDrive personale.

Prima di lasciarvi al nostro app box, vi vogliamo ricordare che Onedrive è disponibile anche per Apple Watch (OneDrive ora compatibile con Apple Watch) e che, per l’installazione su iOS, necessita di iOS 8.0 o versioni successive ed in generale è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Qui di seguito trovate il nostro app box che, se cliccato, vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata a Onedrive per iOS dell’App Store di Apple.

Microsoft OneDrive
Price: Free+

VIA