Home > Apple > OneDrive per iOS si aggiorna alla versione 7.4

OneDrive per iOS si aggiorna alla versione 7.4

OneDrive

Dopo avervi comunicato, qualche giorno fa, che OneDrive per Android si è aggiornato alla versione 4.2 (qui il nostro articolo dedicato), ecco che anche la versione per il sistema operativo di Apple, ha ricevuto un nuovo update. Scoprite nel nostro articolo, le novità che sono state introdotte.

Come ben saprete, OneDrive è il servizio cloud offerto da Microsoft, in cui è possibile andare ad inserire qualsiasi tipologia di file, dai documenti testuali, foto, video, fino a documenti con una certa importanza. L’aggiornamento rilasciato in queste ore, non è dedicato ad utenti normali, ma bensì a quelli business.

Ecco la nuova versione 7.3 di OneDrive per iOS

Infatti con OneDrive è possibile andare a creare legami azionari con una società ed andare a configurare SharePoint Serve. Comunque sia, il nuovo aggiornamento, porta l’applicazione alla versione 7.4, nella quale troviamo le seguenti novità introdotte:

  • Possibilità di accedere ai file locali della propria organizzazione direttamente su dispositivi mobile personali, con il supporto per SharePoint Server 2013 e 2016. I file più importanti, ora, possono essere aperti e modificati anche offline.
  • È stato rilasciato Microsoft SharePoint per iOS, integrando Single Sign-On tra OneDrive e la stessa SharePoint
  • Con un semplice tocco ora è possibile seguire i siti più importanti
  • Se ci fosse qualche problema nell’accesso, basterà scuotere il proprio terminale per segnalare il problema

Infine qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download, qualora non abbiate già effettuato l’aggiornamento.

Microsoft OneDrive
Price: Free+

Via