Home > Applicazioni > OneDrive per iOS di aggiorna alla versione 6.13.1

OneDrive per iOS di aggiorna alla versione 6.13.1

OneDrive

Di recente gli sviluppatori di Microsoft hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione di OneDrive per iOS. Essa adesso è giunta alla versione 6.13.1 ed ha introdotto alcune novità. Prima di analizzarli, vogliamo spiegare a chi non lo sapesse che OneDrive è il servizio cloud offerto da Microsoft, grazie al quale abbiamo di default 5 GB di spazio di archiviazione gratuito (sono presenti anche piani di espansione a pagamento) dove caricare qualsiasi tipo di file.

Per quanto riguarda le novità di OneDrive per iOS in versione 6.13.1, il changelog completo presente sull’App Store recita:

  • Ora puoi salvare tutte le foto e i video che vuoi nel rullino della tua fotocamera. È sufficiente selezionare i file, toccare il comando Condividi ed ecco comparire la fantastica opzione “Salva foto e video”.
  • Sono stati corretti alcuni bug con VoiceOver e gli album.
  • Qualcosa non funziona come previsto? Scuoti il tuo telefono per contattarci. Ti aiuteremo volentieri

Insomma, non delle vere e proprie novità visto che su altre piattaforme queste caratteristiche erano presenti. Per procedere al download dell’app (è ottimizzata sia per iPhone che per iPad) in maniera del tutto gratuita, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Microsoft OneDrive
Price: Free+

VIA