Home > Applicazioni > OneDrive illimitato per abbonati a Office 365

OneDrive illimitato per abbonati a Office 365

onedrive

Solo sta mattina vi abbiamo parlato dell’insoddisfazione di molti utenti per l’interfaccia grafica di OneDrive. Ma veniamo a conoscenza di informazioni interessanti, per tutti gli abbonati a Office 365.

Microsoft aveva promesso che chi si fosse abbonato a Office 365, avrebbe avuto spazio illimitato su OneDrive. L’azienda di Redmond ha ovviamente rispettato la parola data e infatti sta diffondendo spazio illimitato a tutti gli abbonati.

La notizia l’abbiamo ricevuta grazie all’invio di un mail da parte di Microsoft a tutti gli utenti che avevano firmato per poter avere questo aumento di storage sul cloud dell’azienda. Ricordiamo però che ovviamente lo spazio non è veramente illimitato, ma ha una grandezza tale che è veramente difficile da poter riempire del tutto. Infatti a tutti gli abbonati di Office 365, verranno dati ben 10 TB.

Memoria illimitata su OneDrive per gli abbonati a Office 365

Se per caso qualche utente però riuscisse a raggiungere anche i 10 TB di memoria, Microsoft assicura di dare ulteriore spazio su OneDrive. Basterà fare una semplice richiesta, visto che se l’offerta parla di Storage illimitato, questo deve essere dato a chi si è abbonato.

C’è da dire una cosa. Forse le applicazioni non sono delle migliori per grafico, sicuramente quelle più famose arrivano in ritardo, come del resto gli aggiornamenti. Ma non si può dire che Microsoft non stia attenta a tutte le richieste dei propri utenti, tentando di mgiliorare ogni giorno sempre di più.

Voi cosa ne pensate di questa offerta legata a Office 365 e OneDrive? Fatecelo sapere nei commenti.

Via