Home > Applicazioni > OneDrive per Android si aggiorna alla versione 4.2

OneDrive per Android si aggiorna alla versione 4.2

OneDrive

Lo scorso 17 Maggio OneDrive per Windows è diventata Universal App (qui il nostro articolo dedicato). Oggi però, vi vogliamo comunicare che ha ricevere un nuovo aggiornamento è la versione dell’applicazione dedicato al sistema operativo di Google, ovvero Android.

Prima di oggi, nell’ultimo update era stata resa possibile la scansione dei documenti e convertirli in PDF (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che sono state introdotte altre novità. Iniziamo col dire che la nuova versione rilasciata è la numero 4.2 e che si tratta di un minor update, quindi non troveremo nulla di sconvolgente.

Le novità introdotte su OneDrive per Android, comunque sia, sono le seguenti:

  • Grazie al nuovo foglio di condivisione, ora è possibile mandare una foto preferita più velocemente;
  • Migliorato lo scrolling nelle foto;
  • Sono state introdotte alcune migliori a livello di estetica dell’applicazione

Ecco che OneDrive per Android riceve un nuovo aggiornamento

Come avrete potuto notare sono state introdotte poche migliori, le quali, però, dovrebbe sempre migliore l’applicazione del servizio cloud di Microsoft. Tra le intenzioni della società americana, ci sarebbe quella di portare OneDrive su ogni piattaforma

Comunque sia, per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo aggiornamento. Nel frattempo, se non avete ancora aggiornato l’app, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.

Microsoft OneDrive
Price: Free+

Via