Home > Android > MWC2012 ONDA Italiani a Barcellona! Con tante Novità

MWC2012 ONDA Italiani a Barcellona! Con tante Novità

ONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce, porta in anteprima al Mobile World Congress la sua nuova e ricca gamma di dispositivi mobili. Protagonisti assoluti dello stand  saranno il primo Windows Phone made in Pordenone, uno smartphone Android con tecnologia NFC.

Il primo Windows Phone ONDA

Dotato di un ampio display touch screen capacitivo da 4.3” e reso estremamente performante da un processore da 1Ghz, questo nuovo smartphone (ONDA OP601W) dispone di un sistema operativo Windows Phone 7.5 in grado di offrire un’eccellente user experience.
Questo potente smartphone, il primo di una serie di futuri dispositivi basati sul sistema operativo Microsoft,  monta inoltre una fotocamera da 5 Megapixel.

Android a tutta forza
Grandi novità anche per l’offerta di smartphone Android, con l’arrivo del primo smartphone ONDA dotato di tecnologia NFC (ONDA OP301N) per effettuare pagamenti direttamente dal telefono o scambiare file tra dispositivi con lo stesso standard. Accanto al sistema operativo Android Gingerbread, questo smartphone è dotato di un processore da 800Mhz, display touch capacitivo da 3.5” con risoluzione di 320×480 pixel, fotocamera da 3.2 Megapixel, connettività WiFi n, Bluetooth, GPS e supporto alle reti GSM e UMTS/HSPA.

L’azienda presenterà inoltre un secondo smartphone Android (ONDA OP501) caratterizzato da una batteria estremamente performante, un ampio display touch capacitivo da 4” con risoluzione di 800×480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel e da un velocissimo processore da 1Ghz.

Tra le novità anche un Tablet

Anche la gamma di tablet Android MyTab si arricchisce di un nuovo dispositivo da 8” (MyTab OT202) con sistema operativo Android 4.0, display touch screen 4:3 e potente processore Dual Core.

Vediamo che ONDA non si fa mancare nulla sicuramente riusciremo a farci inviare dei Sample per recensirli restate sintonizzati