Home > News > ONDA Communication presenta l'e-book reader Biblet, in esclusiva con TIM

ONDA Communication presenta l'e-book reader Biblet, in esclusiva con TIM

ONDA Communication - società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce e da sempre orientata verso innovazione e tecnologia – presenta in esclusiva per TIM il lettore di E-book Biblet, per avere sempre con sé il me...

ONDA Communication – società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce e da sempre orientata verso innovazione e tecnologia – presenta in esclusiva per TIM il lettore di E-book Biblet, per avere sempre con sé il meglio dell’editoria digitale.

ONDA Biblet

Il nuovo E-book reader di ONDA Communication consente di leggere testi, quotidiani e riviste sempre e ovunque grazie alla tecnologia E-ink (inchiostro elettronico) a 16 scale di grigio, che assicura una leggibilità identica alla carta anche al sole, senza affaticare la vista. Ideale quindi per un utilizzo all’esterno, questo innovativo dispositivo si distingue inoltre per la combinazione di schermo touch capacitivo da 6” e tastiera QWERTY fisica.

Grazie alla connessione WiFi è possibile scaricare con un semplice click i contenuti preferiti direttamente dal “Biblet Store”, lo store di E-book di Telecom Italia dove sono disponibili oltre 10k di volumi, divisi in categorie per una facile consultazione. Biblet supporta, infatti, diversi formati di testo e immagine quali Adobe Epub, Pdf, TXT, DOC,HTML, RTF, ZIP, RAR, JPEG, BMP, CIF, PNG.

Questo E-book reader di ONDA Communication è dotato anche di un music player – in grado di supportare file audio MP3, WAV e OGG – per ascoltare i brani preferiti attraverso gli auricolari stereo inclusi o gli speaker posti sul retro del dispositivo. Infine, completa la dotazione una Micro SD da 1GB.

Biblet è disponibile al prezzo di 99 euro IVA inclusa presso tutti i negozi TIM in Italia.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Operatori: