Home > Accessori > Omate X: smartwatch economico e non solo

Omate X: smartwatch economico e non solo

Omate X

Quando parliamo di smartwatch di solito nominiamo imprese dal nome blasonato. Non sarà così questa volta. Infatti Omate è sicuramente una marca non famosa e sta lavorando anch’essa ad uno smartwatch: Omate X.

Omate X

Il fattore curioso di tale dispositivo è sicuramente la compatibilità con i due sistemi operativi più famosi del momento, ovvero Android e iOS, grazie al Bluetooth 4.0. Inoltre tra le caratteristiche dovrebbe esserci anche una grandissima ergonomia.

L’Omate X vanta un display da 1,54 pollici e la scocca invece dovrebbe essere in alluminio, spessa 11 millimetri. Per quanto riguarda il cinturino, questo è personalizzabile e compatibile con lo standard 22 mm. All’interno dello smartwatch dovremmo trovare un processore MediaTek. Per quanto riguarda la batteria, questa è da 400 mAh, in grado di mantenere il dispositivo acceso per una settimana in modalità stand-by.

Omate X: economico e compatibile con iOS ed Android

L’Omate X è un oggetto sicuramente economico e sarà possibile acquistarlo dal primo Settembre di quest’anno in alcuni mercati selezionati, ad un prezzo di 129$, quindi circa 97€. Le spedizioni invece sono previste per il mese di ottobre. Purtroppo non abbiamo ancora notizie su quali paesi riceveranno tale dispositivo.

Solo in futuro potremo vedere quali saranno le reazioni a questo Omate X. Le caratteristiche principali sono sicuramente il design accattivante ed il prezzo decisamente economico; quest’ultimo potrebbe infatti far piacere a tutti quegli utenti che sono appassionati di tecnologia che ancora non si sono fiondati sugli smartwatch apparsi fino ad ora.

Via