Home > News > OLED 4K sarà la caratteristica del nuovo tablet presentato all’IFA da Panasonic

OLED 4K sarà la caratteristica del nuovo tablet presentato all’IFA da Panasonic

OLED 4K

Panasonic sarà presente all” IFA dove mostrerà il più sottile e leggero tablet 20 pollici OLED 4K al mondo. Il dispositivo fa parte della presentazione della società dal titolo “Una vita migliore, un mondo migliore”, il tablet è ancora lontano da qualsiasi tipo di rilascio commerciale.

 Il device è uno dei prodotti che Panasonic ha già mostrato allo scorso IFA di Berlino. Anche quest’anno, il tablet sarà in mostra durante la fiera IFA. Il display del tablet sarà un OLED 4K a 20 polliciCiò significa che oltre a 20 pollici la risoluzione sarebbe 3840 x 2160 che fornisce una densità di pixel di 220ppiAbbiamo sentito parlare come nel precedente IFA di Berlino esso montasse un processore x86 di Intel e che a bordo ci fosse Windows 8 . Lo scopriremo presto se Panasonic ha cambiato la configurazione per includere AndroidConsiderando che il sistema operativo open source di Google è stato utilizzato già  in passato da Panasonic, c’è una buona possibilità, soprattutto se il costruttore prevede di un eventuale rilascio commerciale della tavoletta.

Ovviamente se verrà commercializzato, a prescindere dall’hardware che monterà e del sistema operativo, il prezzo non potrà essere alla portata di tutti, considerando che la tecnologia OLED è ancora agli inizi, così come la risoluzione 4K. [VIA] Phone Arena