Home > Applicazioni > Office su Windows 10 sarà gratuito su smartphone e tablet

Office su Windows 10 sarà gratuito su smartphone e tablet

Office

Torniamo a parlare di Windows 10. Tra le novità in arrivo ci sarà anche quella inerente ad una delle applicazioni più famose di Microsoft: stiamo parlando di Office.

Ovviamente, con il prossimo rilascio del nuovo sistema operativo di Microsoft, sia Word, che Excel, che PowerPoint avranno un design rinnovato e sicuramente saranno più piacevoli da utilizzare anche su smartphone a tablet.

L’azienda di Redmond ha comunicato che, tutti i dispositivi (smartphone e tablet) che verranno aggiornati a Windows 10, potranno usufruire del nuovo pacchetto Office gratuitamente . Quindi i possessore potranno usufruire di tutti gli strumenti di produttività creati da Microsoft. Qui di seguito potrete vedere alcune immagine pubblicate dal blog ufficiale di Office.

Office su Windows 10 sarà gratuito su smartphone e tablet.

 

Tra qualche settimana, inoltre, dovrebbe essere rilasciata la prima versione della Technical Preview di Windows 10, e quindi, saremo in grado di farci un’idea di che tipo di potenzialità sarà dotato il nuovo pacchetto Office. Le premesse sicuramente sono decisamente interessanti, vista anche la presentazione.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In futuro scopriremo maggiori indiscrezioni a riguardo, che vi riporteremo prontamente. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione a riguardo scrivendoci nei commenti . Secondo voi come sarà la nuova versione Office per Windows 10?

Via