Home > Applicazioni > Office: in arrivo l’app universale per Windows 10

Office: in arrivo l’app universale per Windows 10

office

Nei mesi scorsi Microsoft aveva annunciato che presto sarebbe arrivata l’applicazione universale della suite Office su Windows 10 Mobile Technical Preview.

Secondo le ultime indiscrezioni, tale applicazione di Office, sarebbe in via di arrivo: stando a quanto riportato da Mary Jo Foley, un dirigente dell’azienda di Redmond avrebbe svelato che nei piani di Microsoft vi è il rilascio di questa applicazione per la versione mobile di Windows 10 Technical Preview per l’inizio della prossimo settimana. Di conseguenza, tra pochi giorni, o tra poche ore sarà finalmente disponibile in una prima versione.

In Arrivo un’applicazione universale di Office su Windows 10 Mobile Technical Preview

Ricordiamo, inoltre, che l’interfaccia della nuova app univerale di Office dovrebbe essere molto simile a quella che è già presente sulle rispettive applicazioni di Android e iOS. Comunque sia non appena ne sapremo di più non tarderemo a comunicarvelo.

Nel frattempo, se volete sapere tutte le informazioni riguardanti il mondo Microsoft, oppure Office, qui potrete trovare tutto ciò che vi interessa. Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via