Home > Android > Offerte della settimana + “Transformers – L’ultimo cavaliere” su Google Play Film

Offerte della settimana + “Transformers – L’ultimo cavaliere” su Google Play Film

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

Questa settimana viene dato molto spazio alla saga dei Transformers e c’è la possibilità di inserire nella lista dei desideri “Transformers – L’ultimo cavaliere” in questi giorni al cinema:

  • Transformers – L’ultimo cavaliere è un film del 2017 diretto da Michael Bay.
  • Quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione.
  • Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprendono i loro ruoli da L’era dell’estinzione, mentre Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro riprendono i loro ruoli dai primi tre film della serie. Fanno parte del cast anche Isabela Moner, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock ed Anthony Hopkins.
  • Girato in varie località internazionali, tra cui Cuba, il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 21 giugno 2017, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D. 

Per prepararci all’ultimo capitolo della saga, Google ci offre i capitoli 1, 2, 3 e 4 a prezzo singolo, oppure la collezione completa a 15,99 euro. Gli altri film in offerta rimangono nel genere fantascientifico come “2001: Odissea nello spazio”, “Ex Machina”, “Edge of Tomorrow” ecc.

Tutti i film in offerta li trovate qui: