Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Movies: Il risveglio della forza a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Movies: Il risveglio della forza a prezzo scontato

Il risveglio della forza   Film su Google Play

Google Play Movies ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

 

Tra i film in offerta questa settimana troviamo Star Wars: Il Risveglio della Forza che potete acquistare o noleggiare a prezzo scontato. 

Ricordiamo la trama di “Il risveglio della forza”:

Il visionario regista J.J. Abrams dà vita all’evento cinematorafico di una generazione. Mentre Kylo Ren e il sinistro Primo Ordine sorgono dalle ceneri dellì’Impero, Luke Skywalker è scomparso proprio quando la Galassia ne aveva più bisogno. Sta a Rey, una mercante di rottami, e a Finn, un assaltatore che ha disertato, unire le forze con Han Solo e Chewbecca in una disperata ricerca dell’unica speranza di ristabilire la pace nella galassia.

Tutti i film in offerta li trovate qui: