Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Movies: Les Misérables a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Movies: Les Misérables a prezzo scontato

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come la  promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”,  50% di sconto su un film a noleggio, storie di donne incredibili e  “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

Rispetto alla settimana scorsa, il catalogo è molto più vario e tra questi segnaliamo la presenza di alcuni film come la trasposizione cinematografica del musical di successo Les Misérables con un cast stellare. Ricordiamo la trama di questo musical anche se la storia del romanzo di Victor Hugo non ha certo bisogno di presentazioni:

Ambientato nella Francia del XIX secolo, Les Misérables racconta una storia avvincente di sogni infranti, amori non corrisposti, passione, sacrificio e riscatto – una prova senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, perseguitato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo un tentativo di evasione. Quando Valjean accetta di prendersi cura di Cosette, giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), le loro vite cambiano per sempre. 

Tutti i film in offerta li trovate qui: