Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Movies: Inception, Il discorso del Re e The Hurt Locker a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Movies: Inception, Il discorso del Re e The Hurt Locker a prezzo scontato

Google Play Movies ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Film su Google Play 2

Questa settimana Google ha messo insieme una gran bella collezione di film per questa offerta! Alcuni film molto interessanti sono quelli che abbiamo inserito nel titolo: Inception, Il discorso del Re e The Hurt Locker, tutti e tre vincitori di diversi premi Oscar (gli ultimi due si sono aggiudicati la statuetta per il miglior film).

Film su Google Play 3

Ma non finisce qui perché ci sono dei film classici di tutto rispetto firmati Stanley Kubrick come “Arancia meccanica” e “Shining” e c’è spazio anche per alcuni film italiani come Suburra (disponibile anche sul catalogo italiano di Netflix) e “L’ultima ruota del carro”. C’è spazio anche per commedie come “Una notte da leoni 3” e “Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute”.

Tutti i film in offerta li trovate qui: