Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Movies: Inception, Il discorso del Re e The Hurt Locker a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Movies: Inception, Il discorso del Re e The Hurt Locker a prezzo scontato

Film su Google Play

Google Play Movies ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Film su Google Play 2

Questa settimana Google ha messo insieme una gran bella collezione di film per questa offerta! Alcuni film molto interessanti sono quelli che abbiamo inserito nel titolo: Inception, Il discorso del Re e The Hurt Locker, tutti e tre vincitori di diversi premi Oscar (gli ultimi due si sono aggiudicati la statuetta per il miglior film).

Film su Google Play 3

Ma non finisce qui perché ci sono dei film classici di tutto rispetto firmati Stanley Kubrick come “Arancia meccanica” e “Shining” e c’è spazio anche per alcuni film italiani come Suburra (disponibile anche sul catalogo italiano di Netflix) e “L’ultima ruota del carro”. C’è spazio anche per commedie come “Una notte da leoni 3” e “Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute”.

Tutti i film in offerta li trovate qui: