Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Movies: i film di Bud Spencer a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Movies: i film di Bud Spencer a prezzo scontato

Offerte della settimana   Film su Google Play

Google Play Movies ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Google ha voluto rendere omaggio al celebre attore Bud Spencer, scomparso pochi giorni fa, inserendo alcuni dei suoi film più famosi sebbene in una collezione del genere la presenza di “Lo chiamavano Trinità” e “Altrimenti ci arrabbiamo” sarebbe stata doverosa.

I 2 superpiedi quasi piatti   Film su Google Play

Tra i titoli proposti invece troviamo “I due superpiedi quasi piatti”, “Miami Supercops”, “Chi trova un amico trova un tesoro”, “Banana Joe” e “Cane e gatto”.

Ricordiamo la trama di “I due superpiedi quasi piatti”:

Wilbur e Matt sono alla ricerca di un lavoro quando si incontrano al porto di Miami. I loro buoni propositi sono però destinati a svanire: il lavoro non arriva e i due decidono di rapinare un supermercato. I due commettono un piccolo errore ed invece che nei locali del supermarket si ritrovano nell’ufficio reclute della polizia…

Tutti i film in offerta li trovate qui: