Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Film: 92 titoli a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Film: 92 titoli a prezzo scontato

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

I film in offerta a prezzo scontato sono ben 92. Come spesso accade molti titoli sono disponibili nel catalogo italiano di Netflix quindi se siete abbonati fate attenzione in caso di noleggio. Discorso diverso per gli acquisti che rimarranno sempre disponibili nel nostro account Google (su Netflix molti contenuti escono dal catalogo “silenziosamente”.

Tra i film in offerta ci sono diversi titoli tra generi ed epoche differenti. I film disponibili a 2,99 euro non sono poi tantissimi. Tra questi c’è il messicano”Instructions Not Included” di cui è stato effettuato il remake francese qualche mese fa.

Ecco la trama:

In questa commedia esilarante Valentín è un playboy di Acapulco che vive una vita eccentrica e senza responsabilità. Un giorno sulla sua porta si presenta Julie, una sua ex scappatella che gli lascia la figlia stravolgendogli la vita. L’unico modo per Valentín di ritornare alla sua vecchia vita è quella di cercare Julie a Los Angeles e lasciarle la bambina. Valentín durante la ricerca di Julie si ritrova però ad essere un padre single, sprovveduto e decide così di restare a L.A. lavorando come stuntman a Hollywood. Ma proprio quando la felicità sembra ormai una realtà tangibile, la madre naturale della bambina torna a reclamarne l’affido, e per Valentín il sogno di stabilità sembra ormai infranto. 

Tutti i film in offerta li trovate qui: