Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Film: 75 titoli a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Film: 75 titoli a prezzo scontato

Da qualche ora sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

I titoli a disposizione sono solo 75 questa settimana (un po’ meno rispetto alle scorse settimane) ma ce ne sono molti davvero interessanti.

Cominciamo con i film italiani e tra questi segnaliamo sicuramente “Smetto quando voglio: Masterclass” per la prima volta in offerta su Google Play Film. Si tratta del sequel del fortunato “Smetto quando voglio” di cui ricordiamo la trama:

La banda dei ricercatori di Smetto quando voglio è tornata: adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs.

Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero.

La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito “stupefacenti”. 

Sempre tra i film italiani in offerta segnaliamo anche “Il capitale umano”. Per quanto riguarda i film americani, invece, c’è l’imbarazzo della scelta tra vari generi: si va dal fantascientifico “Ritorno al futuro” ai biografici “Sully” e “The founder”, dal romantico “Io prima di te” allo storico “Troy”, passando per film del calibro di “Gli intoccabili” con una meravigliosa colonna sonora firmata da Ennio Morricone, e “Ogni maledetta domenica”.

Preferite il genere d’azione? Per voi c’è il quinto capitolo “Mission: Impossible”, la saga di “300”, “Limitless” e “Operazione: U.N.C.L.E”.

Tutti i film in offerta li trovate qui: