Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Film: 45 titoli a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Film: 45 titoli a prezzo scontato

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

Molti i film italiani proposti in questa selezione ma come diciamo spesso in questi articoli, alcuni film sono disponibili anche sul catalogo italiano di Netflix quindi se siete abbonati a quest’ultimo verificate sempre prima di noleggiare un film. Tra i film che troviamo sia in offerta su Play Film che su Netflix c’è “Benvenuto Presidente”, “The Kingdom” e “Bar sport”.

Non sono disponibili su Netflix, invece, i film della saga Lo Hobbit, gli italiani “I nostri ragazzi”, “Gli ultimi saranno ultimi”, “Ogni maledetto Natale” e “Confusi e felici”. 

Ci sono tre film che vedono protagonista Tom Hanks: “Prova a prendermi”, “Il miglio verde”, “La guerra di Charlie Wilson” e per i più piccoli ci sono diversi film dedicati ai “Puffi”, il film di Heidi, e Liam Neeson con il famoso “Io vi troverò”.

Tutti i film in offerta li trovate qui: