Home > Android > Offerte della settimana su Google Play Film: 103 titoli a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Film: 103 titoli a prezzo scontato

Da qualche ora sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

I titoli a disposizione sono ben 103 questa settimana e appartengono a generi differenti quindi sicuramente troverete qualcosa di utile per riempire le prossime serate se i programmi televisivi in programma non fanno per voi.

Oltretutto non abbiamo solo generi differenti ma anche epoche differenti: ci sono, infatti, alcuni film molto recenti e per la prima volta in offerta come il divertente “Moglie e marito” con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, “Un amore all’altezza”, “Che vuoi che sia!”.

Nel catalogo però ci sono anche film di vecchia data come “Blade Runner”, “Il giorno più lungo”, “Ricomincio da capo”, “Caccia al ladro”, “Il braccio violento della legge”, “Profumo di donna” e la saga di “Piedone” con Bud Spencer.

Nel mezzo troviamo alcuni film di grande successo degli ultimi anni come la saga de Il codice Da Vinci e molte commedie “made in sud” con “Cuore, vita, battito” degli Arteteca, “Troppo Napoletano” con Gigi e Ross e “Il principe abusivo” con Alessandro Siani.

Tutti i film in offerta li trovate qui: