Home > News > Offerte Auchan: iPhone 4S disponibile a 269 euro

Offerte Auchan: iPhone 4S disponibile a 269 euro

Tutta l’attenzione degli utenti Apple è giustamente rivolta verso il nuovo iPhone 6 ma per chi volesse provare l’esperienza d’uso iOS può essere interessante l’offerta che è entrata in vigore ieri da Auchan: fino al 13 luglio 2014 sarà possibile acquistare iPhone 4S al prezzo di 269 euro.

iphone 4s Screenshot - 24062014 - 15:04:31

Potremmo stare qui a discutere delle caratteristiche tecniche come avremmo fatto con qualsiasi altro smartphone Android o Windows Phone, ma la realtà è che se partissimo da questo presupposto, iPhone 4S rimarrebbe indubbiamente sullo scaffale. Chi compra un device Apple generalmente non lo fa per la scheda tecnica ma per la sensazione di qualità offerta da questi prodotti.

Il limite principale di questo device è il display da soli 3,5 pollici, una dimensione ormai superata da tutti gli entry level di qualsiasi piattaforma (si parte da 4 pollici e si sale fino a 5 pollici).

Il confronto quindi conviene effettuarlo con gli altri dispositivi Apple. Considerando il prezzo di vendita di iPhone 5C, l’offerta in questione è indubbiamente molto positiva. Teniamo presente che la piattaforma iOS 5 a bordo può essere aggiornata ad iOS7. Alcuni utenti hanno lamentato un peggioramento iniziale che però è stato risolto efficacemente con la versione aggiornata iOS 7.1.

iPhone 4S è disponibile a 269 euro nei punti vendita Auchan.