Home > News > Offerta UniEuro: Huawei Ascend P6 scontato di 100 euro

Offerta UniEuro: Huawei Ascend P6 scontato di 100 euro

Tornano le super offerte UniEuro, e stavolta prendono in esame uno dei prodotti più rappresentativi dell’offerta Huawei. Si tratta del celebre Ascend P6, proposto in catalogo all’esiguo prezzo di 299,90 euro! Rispetto agli originari 399,90 euro, lo sconto applicato è quindi del 25% (100 euro secchi di ribasso).

L’offerta riguardante Ascend P6, naturalmente accompagnata da altri sottocosti di stagione, è stata fatta partire lo scorso 30 gennaio per concludersi in vista di mercoledì 12 febbraio. Per beneficiare di questo importante risparmio occorre quindi recarsi presso uno dei punti vendita UniEuro aderenti all’iniziativa, o in alternativa rivolgersi al sito ufficiale dello store optando per la modalità “scegli e ritira” (possibile per il solo modello bianco).

ascend-p6-offerta

Cogliamo l’occasione per ricordare che Huawei Ascend P6 incorpora un display da 4.7 pollici, è mosso da un processore quad-core da 1.5 GHz ed ospita il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Il suo comparto memorie può contare su una RAM da 2 GB e su uno storage interno da 8 GB (espandibile con microSD); mentre il fronte ludico trova realizzazione in una fotocamera principale da 8 megapixel e in un sensore frontale da 5 megapixel.

La promozione legata ad Ascend P6 si intende valida, salvo disponibilità scorte, per le colorazioni bianca e nera.