Home > News > Offerta da urlo per iPhone 5C: per sette giorni scontato di 170 euro!

Offerta da urlo per iPhone 5C: per sette giorni scontato di 170 euro!

Il noto sito di coupon Groupon lancia un super sottocosto relativamente ad iPhone 5C: a partire da oggi, mercoledì 11 dicembre, l’ultimo terminale partorito da casa Apple viene proposto ad un prezzo fortemente ribassato rispetto a quello iniziale. Una promozione tuttavia limitata sia in termini di disponibilità sia per quel che riguarda il tempo: l’offerta, infatti, scade entro sette giorni a partire da oggi.

iPhone 5C viene lanciato all’accattivante prezzo di 459 euro, rendendosi oggetto di un ribasso pari a 170 euro (con sconto applicato del 27%)! Un taglio netto, quindi, al prezzo iniziale di 629 euro che non deve aver prodotto particolari fortune per le casse di Apple.

iphone-5c

Come se non bastasse la spedizione è gratuita e ha luogo entro 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Ma c’è ancora un’altra una novità: gli utenti possono scegliere tra più colorazioni poiché iPhone 5C viene proposto in tonalità rosa, verde, bianca, gialla o azzurra!
Insomma, una super offerta a cui sarebbe proprio un peccato rinunciare!

Ricordiamo che iPhone 5C è basato su un display Retina da 4 pollici, poggia su un Chip A6, e vanta una fotocamera iSight da 8 megapixel con Flash LED. Disponibile il supporto Wi-Fi e 3G, mentre il sistema operativo può contare sul nuovissimo iOS 7 (da più parti definito come il sistema operativo mobile più evoluto al mondo).