Home > Apple > Octodad: Dadliest Catch è disponibile su iPhone e iPad

Octodad: Dadliest Catch è disponibile su iPhone e iPad

Octodad: Dadliest Catch

Octodad: Dadliest Catch è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Per poterlo acquistare, basterà sborsare la cifra di 4,99 euro.

Octodad: Dadliest Catch è un gioco che parla di distruzione, inganno e paternità. Il giocatore guida Octodad, un’azzimata piovra mascherata da essere umano, alle prese con la vita di tutti i giorni. L’esistenza di Octodad è una sfida continua, perché oltre a padroneggiare le mansioni quotidiane con scomodi tentacoli senza ossa, deve contemporaneamente tenere celata la propria natura cefalopode alla famiglia umana.
In questo seguito del titolo di successo Octodad, il nostro cefaloprotagonista si trova in gravi difficoltà, stretto tra la crescente diffidenza della moglie e una disastrosa gita all’acquario locale! Sarai abbastanza papà da poter controllare la paterna piovra titolare mentre si sforza di nascondere la propria natura nautica alla famiglia tenendo intatti gli ingarbugliati tentacoli?

Vi ricordiamo che Octodad: Dadliest Catch è disponibile su App Store al prezzo di 4,99 euro.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Octodad: Dadliest Catch
Price: 4,99 €