Home > News > O2 e iPhone: boom di traffico dati

O2 e iPhone: boom di traffico dati

A quanto pare, nonostante le vendite non molto soddisfacenti, l'iPhone porta con se ottimi dati circa l'uso di internet e dei suoi servizi, portandoli a livelli altissimi.

Vivek Dev, amministratore delegato di Telefonica O2 Europe, ha dichiarato: "L'Apple iPhone ha portato a livelli inauditi l'utilizzo di internet mobile, e l'introduzione di tariffe flat aumenterà ancora questo uso".

O2 poi annuncia nello stesso comunicato l'inizio della sperimentazione della tecnologia femtocelle, in grado di migliorare la ricezione 3G nei luoghi chiusi e di sgravare la rete intasata dalle richieste degli utenti.

Se tutto andrà come previsto, la nuova tecnologia entrerà in funzione a partire dal 2009.

Fonte: Macworld

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

A quanto pare, nonostante le vendite non molto soddisfacenti, l’iPhone porta con se ottimi dati circa l’uso di internet e dei suoi servizi, portandoli a livelli altissimi.

Vivek Dev, amministratore delegato di Telefonica O2 Europe, ha dichiarato: “L’Apple iPhone ha portato a livelli inauditi l’utilizzo di internet mobile, e l’introduzione di tariffe flat aumenterà ancora questo uso”.

O2 poi annuncia nello stesso comunicato l’inizio della sperimentazione della tecnologia femtocelle, in grado di migliorare la ricezione 3G nei luoghi chiusi e di sgravare la rete intasata dalle richieste degli utenti.

Se tutto andrà come previsto, la nuova tecnologia entrerà in funzione a partire dal 2009.

Fonte: Macworld

Sistema Operativo: 
Contenuto: