Home > Apple > Nuovo rendering del prossimo iPad 5

Nuovo rendering del prossimo iPad 5

HTC ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software per l'attuale top di gamma dei suoi device Windows Phone, l'HTC Titan. Il nuovo firmware è la versione 1600.2200.10902.401.

htc titan update

Sia la versione del firmware, sia quella del bootloader sono state modificate passando rispettivamente alle versioni 1600.2200.10902.401 e 1.9.160015.3(132193).

Non si conoscono di preciso le novità introdotte con il recente upgrade perchè manca un vero e proprio changelog ufficiale. Tra le ipotesi figura quella relativa al miglioramento della connettività WiFi che, per alcuni utenti, si era rivelata non del tutto soddisfacente.

Possiamo confermare che l'aggiornamento è disponibile anche per gli HTC Titan commercializzati nel nostro paese, considerato che abbiamo ricevuto la notifica dell'upgrade nelle scorse ore anche sull'HTC Titan che stiamo utilizzando per la nostra recensione.

Fonte: Smartphone France via WPcentral

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo l’avvistamento di un case metallico molto credibile, troviamo dei nuovi rendering fotografici basati su di essi, fatti abbastanza bene.macrumors-ipad5c-595x446

Realizzato da MacRumors, il rendering mostra un iPad 5 dalla cornice decisamente più ristretta, proprio come ipad mini , e in più, rispetto ai precedenti modelli, anche la cornice del lato corto è diminuita.

una scelta discutibile, perchè la cornice era utile per afferrare meglio il dispositivo, specialmente di dimensioni non contenute come lo è il tab da 9,7 pollici di Apple. L’ipad mini invece è più leggero e si tenere nel palmo, quìndi il problema non sussiste e la scelta della poca cornice è ottima.