Home > Tablet > Nuovo PadFone Infinity A86 apparso in rete

Nuovo PadFone Infinity A86 apparso in rete

Dopo tanti rumors, in rete appare un immagine del PadFone Infinity A86 di ASUS, che dovrebbe essere la versione potenziata dell’ attuale PadFone Infinity.

Per chi non lo sapesse, i PadFone sono gli smartphone di ASUS che permettono di essere anche usati come tablet, tramite un accessorio apposito. La serie è apparsa l’ anno scorso, e al giorno d’ oggi conta PadFone, PadFone 2 e PadFone Infinity.

Il device (che forse si chiamerà commercialmente “The New PadFone Infinity”) non subisce nessuna modifica estetica rilevante, tanto che sarà compatibile con tutti gli accessori dell’ attuale Infinity.

Il colore è silver, ed ASUS ha scelto di rimanere all’ alluminio per la realizzazione della scocca: di nuovo un prodotto di alto livello.

Secondo ePrice la commercializzazione a Taiwan inizierà già da Settembre a un prezzo che, si spera, sia errato. Il sito riporta la cifra di 10009 Yuan, che al cambio sarebbero la bellezza di oltre 1200 euro. Si tratta di una traduzione fatta con Google Translate, quindi speriamo che sia un errore del traduttore, o che quantomeno non sia reale o sia riferita ad altro.

Le specifiche dovrebbero includere il SoC di punta di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 800. Ricordiamo le caratteristiche, ovvero CPU quad core Krait-400 a 2.3 GHz e GPU Adreno 330. Oltre a ciò, vi dovrebbero essere 2 GB di RAM, schermo LCD IPS FHD (1920×1080) da 5 pollici, ed Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean, con la solita personalizzazione leggera da parte di ASUS. Non dovrebbe, ovviamente, mancare la parte tablet da 10.1 pollici, con il relativo alloggio per lo smartphone e la batteria supplementare.

Si rumoreggia che questo nuovo PadFone verrà svelato all’ imminente IFA, assieme ad altri terminali come Galaxy Note 3. Staremo a vedere.