Home > News > Nuovo Lumia low-cost in arrivo: RM-1068 approvato dalla FCC

Nuovo Lumia low-cost in arrivo: RM-1068 approvato dalla FCC

Nuovo Lumia low-cost

Un nuovo Lumia low-cost sta per arrivare. Le indiscrezioni sono emerse per la prima volta in rete tempo fa, ma finalmente nelle scorse ore siamo venuti a conoscenza del fatto che il Lumia con nome in codice RM-1068 è stato approvato dall’ente Americano FCC. Per la precisione, non si tratta solamente di un nuovo Lumia low-cost, ma di una famiglia di terminali (o semplici varianti), poiché la documentazione emersa fa riferimento anche ad altri modelli: RM-1070, RM-1071, RM-1032, RM-1034.

Inoltre, i prodotti dovrebbero avere dimensioni molto simili (per capirci simili a quelle del Lumia 530), il ché rafforza l’idea che i terminali faranno parte della stessa famiglia. Inoltre, dalle etichette emerse in rete si nota anche la presenza di due codici IMIEI, il ché ci permette di capire che alcuni dei nuovi Lumia avranno un modulo telefonico dual-SIM (per la precisione RM-1068 e RM-1032). 

A questo punto non ci resta che attendere per scoprire eventuali nuovi dettagli ma siamo certi che la presentazione ufficiale di questi nuovi prodotti non è molto lontana. Al momento, possiamo star certi che i 5 nuovi Lumia entreranno di diritto nella fascia bassa di mercato e, in attesa di eventuali conferme, restiamo sintonizzati. Voi cosa ne pensate?

 

Via