Home > News > Il nuovo HTC Desire monterà CPU octa-core ed avrà diverse colorazioni

Il nuovo HTC Desire monterà CPU octa-core ed avrà diverse colorazioni

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo HTC Desire, ovvero un dispositivo di fascia media che HTC rilascerà nel prossimo futuro, dicendovi che probabilmente esso monterà un processore Qualcomm Snapdragon. Puntualmente è emerso un’altra indiscrezione che però risulta essere opposta a quella precedente in quanto si dice che il nuovo HTC Desire monterà una CPU octa-core di Mediatek.

nuovo htc desire

Inoltre sono emerse altre foto che rivelerebbero che il nuovo HTC Desire sarà prodotto in varie colorazioni e di materiali plastici, esattamente come iPhone 5c. Passando alle presunte caratteristiche tecniche, a bordo troviamo un processore Mediatek octa-core, un display da 5 pollici con risoluzione HD, 1,5 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 8 Mpixel (nessuna tecnologia UltraPixel). Dal punto di vista software sarebbe equipaggiato con il sistema operativo Android nella versione 4.3 Jelly Bean e personalizzazione grafica Sense 5.5. Probabilmente però verrà rilasciato anche un’aggiornamento all’ultima distribuzione software si Android. Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un articolo in cui abbiamo riportato la presunta roadmap futura di aggiornamenti software di HTC.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, ce ne si aspetta uno attorno ai 299 euro mentre per la disponibilità non abbiamo nessuna informazione in merito. La presentazione invece potrebbe avvenire al MWC 2014 di Barcellona al quale sarà presente anche la redazione di Androidblog per tenervi informati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia mobile.

VIA