Home > News > Nuovo firmware per l’iPhone: ecco come effettuare il downgrade!

Nuovo firmware per l’iPhone: ecco come effettuare il downgrade!

La notizia del rilascio del nuovo firmware per l'iPhone, giunto alla versione 1.1.1, è di pochi giorni fa e, purtroppo per molti, rimuove lo sblocco software per poterlo utilizzare con altri operatori.

I più maliziosi hanno però già trovato il modo per porre rimedio, almeno parziale, alla situazione: in attesa di una nuova release dell'ormai famoso software per lo sblocco dell'iPhone, sono apparse in rete due guide per effettuare il downgrade del firmware alla versione 1.0.2, compatibile con il software.

Le guide sono disponibili su iPhone Dev Wiki e Hackint0sh.org.

Ricordiamo comunque che effetture lo sblocco dell'iPhone è una pratica illegale che porta al decadere della garanzia, come già ampiamente descritto nei comunicati di Apple.

Fonte: Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

La notizia del rilascio del nuovo firmware per l’iPhone, giunto alla versione 1.1.1, è di pochi giorni fa e, purtroppo per molti, rimuove lo sblocco software per poterlo utilizzare con altri operatori.

I più maliziosi hanno però già trovato il modo per porre rimedio, almeno parziale, alla situazione: in attesa di una nuova release dell’ormai famoso software per lo sblocco dell’iPhone, sono apparse in rete due guide per effettuare il downgrade del firmware alla versione 1.0.2, compatibile con il software.

Le guide sono disponibili su iPhone Dev Wiki e Hackint0sh.org.

Ricordiamo comunque che effetture lo sblocco dell’iPhone è una pratica illegale che porta al decadere della garanzia, come già ampiamente descritto nei comunicati di Apple.

Fonte: Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: