Home > News > Nuovo firmware iPhone, altre novità

Nuovo firmware iPhone, altre novità

Il nuovo firmware 1.1.3 per l'iPhone, disponibile da questa settimana, porta anche altre interessanti novità in aggiunta a quanto annunciato. Vediamole in dettaglio.

Sostanziale l'aumento della capacità di memoria per l'archiviazione degli SMS, che passa da 1.000 a 75 mila messaggi. Novità anche per quanto riguarda la tastiera: adesso consente di utilizzare due dita per digitare, tenendo premuto il tasto SHIFT e una lettera per ottenere il carattere maiuscolo.

Molto interessante anche la possibilità di riuscire a riportare in vita gli iPhone bloccati nel tentativo di effettuare l'operazione di sblocco. Il nuovo update sembra infatti che sia in grado di agire sulle aree di memoria danneggiate, riuscendo a ripristinare il telefono.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il nuovo firmware 1.1.3 per l’iPhone, disponibile da questa settimana, porta anche altre interessanti novità in aggiunta a quanto annunciato. Vediamole in dettaglio.

Sostanziale l’aumento della capacità di memoria per l’archiviazione degli SMS, che passa da 1.000 a 75 mila messaggi. Novità anche per quanto riguarda la tastiera: adesso consente di utilizzare due dita per digitare, tenendo premuto il tasto SHIFT e una lettera per ottenere il carattere maiuscolo.

Molto interessante anche la possibilità di riuscire a riportare in vita gli iPhone bloccati nel tentativo di effettuare l’operazione di sblocco. Il nuovo update sembra infatti che sia in grado di agire sulle aree di memoria danneggiate, riuscendo a ripristinare il telefono.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: