Home > Apple > Nuovo Concept di iPhone 6

Nuovo Concept di iPhone 6

Così come anticipato la scorsa settimana, Verizon ha ufficialmente lanciato il Motorola DROID RAZR in versione full white.

Motorola DROID RAZR

La nuova variante del Motorola DROID RAZR raggiungerà il mercato statunitense in occasione delle ormai imminenti festività natalizie. Il colore bianco, sempre più di moda negli ultimi mesi, darà certamente una spinta alle vendite del top di gamma Android di Motorola.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche rispetto alla versione originale, tra le quali spiccano il display Super AMOLED da 4,3 pollici, il processore dual core da 1,2 GHz, 1GB di RAM, la fotocamera da 8 megapixel e la scocca posteriore in fibra di Kevlar (qui trovate la scheda tecnica completa).

Probabilmente il Motorola RAZR in versione bianca sarà commercializzato nei prossimi mesi anche in Europa. Vi terremo informati.

Fonte: Android Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Come al solito prima di un nuovo dispositivo Apple esplodono in rete una quantità di render spropositata, spesso non attendibili.

Il concept presenta uno schermo a filo, ad occhio superiore ai 4,5 pollici, e un retro in linea con quello di ipod touch di 5^ generazione o dell’ipad mini. Interessante il sensore per impronte digitali utile al posto degli stupidi codici o composizione di segni.

iPhone-Plus-Blanc-01-570x427 iPhone6-Noir-01-570x427

Un concept che ha luci e ombre nel fattore estetico e ci lascia perplessi per quanto riguarda l’effettiva realtà:

  • Apple difficilmente ingrandirà lo schermo nella prossima generazione
  • se non ingrandirà lo schermo e ridurrà lo spessore, difficilmente riuscirà a garantire un autonomia decente
  • il display a filo non è tra le carte di apple, almeno per ora; l’azienda l’ha sempre utilizzata per valorizzare l’aspetto dei propri dispositivi e renderli più comodi da utilizzare
  • improbabile la scelta di mandare in pensione il tasto home