Home > Smartphone > Nuovi rumors su Galaxy S IV

Nuovi rumors su Galaxy S IV

 

 

Galaxy s IV

 

A nove giorni dalla sua presentazione ecco giungere un ulteriore render del Samsung Galaxy S IV, che però arriva da una fonte “abbastanza” attendibile.

Uno degli Smartphone più attesi dell’anno( se non il più atteso, insieme ad iPhone ovviamente).  Sul Galaxy S IV si parla molto da mesi e tra meno di due settimane un evento mediatico ad hoc lo porterà alla visione di tutti dalla città di New York. Intanto dopo alcuni concept ecco giungere da una fonte quanto mai importante un primo render di come potrebbe essere il nuovo futuro top di gamma dell’azienda coreana.

L’immagine arriva da @evleaks, autorevole fonte che negli ultimi anni ha “azzeccato” molto spesso smartphone o caratteristiche importanti su di essi che si sono poi rivelati esatti. Ultimo il render che ha svelato il design del nuovo HTC One al quale in pochi avevano creduto ma che poi, come tutti hanno visto, è stato confermato ufficialmente. Oggi lo stesso pubblica un’ immagine che riportano proprio il render di un ipotetico Galaxy S IV di colore bianco.
galaxy-s-iv-1

Un render un pò troppo minimale che non riesce a delineare bene le specifiche dal punto di vista del design se non per il fatto che vi è la scomparsa completa del tasto fisico centrale e dei tasti soft touch che in qualche modo dovrebbero essere integrati direttamente nel display. A confronto con i precedenti modelli del Galaxy S si vede che proprio lo schermo è più grande degli altri proprio a rispecchiare le indiscrezioni su di un AMOLED da 4.99 pollici.

Sarà così, o non sarà così??  A questo punto non ci resta che attendere il 14 marzo, data dove il Samsung Galaxy S IV si presenterà agli utenti di tutto il mondo.