Home > Apple > Nuovi rumor sui tagli di memoria di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Nuovi rumor sui tagli di memoria di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 7 e del suo modello Plus e, nello specifico, di rumor legati ai loro tagli di memoria. In passato vi abbiamo comunicato come il taglio di partenza per entrambi sarebbe dovuto essere il 32 GB e che entrambi avrebbero dovuto avere a disposizione un taglio massimo di 256 GB (Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus avranno il taglio da 256 GB). Stando però agli ultimi rumor provenienti dalla Cina, solamente il modello Plus avrà una base di partenza da 32 GB ed un taglio massimo di 256 GB.

Sembra infatti che Apple abbia deciso di mantenere il taglio di partenza da 16 GB sull’iPhone 7, così come il taglio di memoria massimo di 128 GB. Per quanto riguarda il taglio di memoria massimo non è che ci interessi più di tanto, visto che è solamente una nicchia di mercato che acquista questi modelli. La base di partenza di iPhone 7 invece ci lascia un po’ perplessi. 

Il rumor di cui vi stiamo parlando aggiunge poi che la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 21 Mpixel e che il chip WiFi sarà migliorato per quanto riguarda sia la ricezione che per il protocollo aderente (immaginiamo che, oltre all’802.11 ac, Apple implementerà l’802.11 ad), così da migliorare le operazioni in cui è richiesta molts banda, come ad esempio lo streaming in 4K.

VIA