Home > Apple > Nuovi iPad Pro: presentazione il 4 Aprile al nuovo Steve Jobs Theater

Nuovi iPad Pro: presentazione il 4 Aprile al nuovo Steve Jobs Theater

Apple Campus

L’evento Apple più ravvicinato è la presentazione dei nuovi iPad Pro. Fino ad ora credevamo che esso si sarebbe tenuto a Marzo (come quelli degli anni passati) ma, nelle scorse ore è stata pubblicata un’indiscrezione molto affascinante che ci indica che la presentazione potrebbe avvenire il 4 Aprile al nuovo Steve Jobs Theater. Per chi non lo sapesse, lo Steve Jobs Theater è una sala conferenze presente all’interno dell’Apple Campus finito solo da pochi giorni.

Dal momento che l’iPad è una creazione attribuita al “genio della mela morsicata”, la presentazione dei nuovi modelli presso una sala dedicata a lui sembra essere la cosa più appropriata. C’è da dire anche che, una presentazione in Aprile significherebbe che la commercializzazione sul mercato avverrebbe non più a distanza di un paio di settimane ma immediatamente.

Durante l’ultimo evento di Apple all’ Infinite Loop, Tim Cook ha osservato che sarebbe stato l’ultimo, presso la sede attuale di Apple. Ora sappiamo che l’apertura dell’Apple Park è prevista nel mese di Aprile. Potrebbe essere che Apple presenterà ed avvierà la commercializzazione dei nuovi iPad Pro direttamente allo Steve Jobs Theater.

Il nuovo iPhone 8 potrebbe venir presentato nella stesa sala degli iPad Pro

Certo, se anche la presentazione dei nuovi iPhone avvenisse allo Steve Jobs Theater, in occasione del decimo anniversario dal lancio del primo modello, sarebbe un riconoscimento molto importante da dedicare alla memoria di Steve Jobs.

In attesa di sapere con certezza la data dell’evento di presentazione che Apple terrà per i nuovi iPad Pro (e per il taglio da 128 GB di iPhone SE), vi vogliamo ricordare che Apple potrebbe adottare esclusivamente display OLED per gli iPhone solo dal 2019 in poi.

VIA  FONTE