Home > Apple > Nuove indiscrezioni sul lancio di iPhone 7 il 16 Settembre

Nuove indiscrezioni sul lancio di iPhone 7 il 16 Settembre

iPhone 7 Pro

Nonostante fino ad ora credevamo che la presentazione di iPhone 7 e della sua variante Plus potesse avvenire il 7 Settembre e la commercializzazione il 23 Settembre, una nuova indiscrezione di @evleaks ci ha mostrato che probabilmente quest’ultima sarà anticipata ed avverrà il 16 Settembre.

Probabilmente l’inizio dei pre-ordini verrà anticipato anche alla data di presentazione, così da avere un’idea generale di quante unità fornire ad ogni Apple Store. Certo, la differenza di pochi giorni, dopo aver aspettato diversi mesi in compagnia di rumor ed indiscrezioni di ogni tipo, non fa tanto differenza.

Resta comunque da vedere se Apple deciderà, al fine di stare dietro all’enorme domanda prevista, di scaglionare la commercializzazione dei due iPhone 7 in base al mercato. Una cosa del genere è avvenuta in passato con gli iPhone ed anche con Apple Watch. 

Ad ogni modo, vi ricordiamo che iPhone 7 non rappresenterà una differenza molto marcata, dal punto di vista estetico, dall’iPhone 6s. Le differenze saranno maggiormente concentrate sul lato hardware, con l’eliminazione del jack audio da 3,5 millimetri, l’integrazione di una doppia fotocamera posteriore in iPhone 7 Plus e l’implementazione del nuovo SoC A10.

VIA  FONTE