Home > News > Nuove indiscrezioni confermano una fotocamera da 8 megapixel per il prossimo iPhone?

Nuove indiscrezioni confermano una fotocamera da 8 megapixel per il prossimo iPhone?

La Worldwide Developers Conference 2011 si è conclusa senza le attese anticipazioni sul prossimo iPhone: la rete, pertanto, ha cominciato a "ripopolarsi" di indiscrezioni. Una delle ultime in ordine di tempo è relativa alla fotocamera che potrebbe vantare il nuovo melafonino.

Fotocamera iPhone 4

Il rilascio della prima beta di iOS 5 ha certamente dato una spinta alle indiscrezioni sulle feature del prossimo iPhone: dalle informazioni estrapolate dall'OS, infatti, gli sviluppatori hanno potuto accertare che sarà supportata la riproduzione di filmati in Full HD (fino a 1080p).

Inoltre, sempre dagli studi fatti su iOS 5 beta, è stato accertato che la nuova versione del sistema operativo consentirà di esportare video fino a 1080p (l'attuale limite è di 720p): sarà possibile, pertanto, sfruttare applicazioni che esportino video in Full HD.

Tali "scoperte" rendono sempre più verosimile l'ipotesi che il prossimo iPhone (sia esso un "4S" o un "5" cambia poco) possa vantare una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in Full HD (1920x1080 pixel). Resta da scoprire, a questo punto, quale sarà il produttore che fornirà ad Apple l'hardware: Omnivision o Sony??

Fonte: 9to5Mac (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La Worldwide Developers Conference 2011 si è conclusa senza le attese anticipazioni sul prossimo iPhone: la rete, pertanto, ha cominciato a “ripopolarsi” di indiscrezioni. Una delle ultime in ordine di tempo è relativa alla fotocamera che potrebbe vantare il nuovo melafonino.

Fotocamera iPhone 4

Il rilascio della prima beta di iOS 5 ha certamente dato una spinta alle indiscrezioni sulle feature del prossimo iPhone: dalle informazioni estrapolate dall’OS, infatti, gli sviluppatori hanno potuto accertare che sarà supportata la riproduzione di filmati in Full HD (fino a 1080p).

Inoltre, sempre dagli studi fatti su iOS 5 beta, è stato accertato che la nuova versione del sistema operativo consentirà di esportare video fino a 1080p (l’attuale limite è di 720p): sarà possibile, pertanto, sfruttare applicazioni che esportino video in Full HD.

Tali “scoperte” rendono sempre più verosimile l’ipotesi che il prossimo iPhone (sia esso un “4S” o un “5” cambia poco) possa vantare una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in Full HD (1920×1080 pixel). Resta da scoprire, a questo punto, quale sarà il produttore che fornirà ad Apple l’hardware: Omnivision o Sony??

Fonte: 9to5Mac (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: